Condizioni Generali di Vendita

1. Informazioni Generali

In conformità dell'art. 10 della legge 34/2002 del 11 luglio, servizi della società dell'informazione e commercio elettronico, ha riferito che questo sito Web è di proprietà di:

AUTOMATISMOS ESMA S.L. (in avanti Telecomando Esma)

Indirizzo: Avd. Castilla, 32, Nave 9
28030 San Fernando de Henares (Madrid), Spagna
CIF: ESB82471640
Telefono: 
Email: info@telecomando-esma.com

Registro Mercantile di registrazione a Madrid.

2. Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i telecomandi che appaiono su il sito Web www.telecomando-esma.com, anche se altrimenti indicato nelle condizioni generali dei nostri clienti. Telecomando Esma si riserva il diritto di adattare o modificare le condizioni generali di vendita in qualsiasi momento. In caso di modifica, si applicano a tutti i controlli le condizioni generali di vendita in vigore il giorno in cui viene effettuato un ordine

3. Disponibilità dei prodotti

Le promozioni dei nostri prodotti, come pure di prezzi, disponibili ovunque essi appaiono pubblicato sul sito e scorte sufficienti.Telecomando Esma fornisce sul propio sito un aggiornamento per la disponibilità di tutti. Questa informazione viene fornita a scopo informativo e possa essere soggetti a errori, che verranno corretti ogni mese.

La data della convalida dell'ordine corrisponde a:

  • Data, che ha effettuato l'ordine, in caso di pagamento tramite carta di credito on-line.
  • Dalla data di ricevimento dell'importo del bonifico bancario.

Informazioni Promozionali

Per i nostri partner, è possibile che ricevono messaggi promozionali gratuitamente nei loro pacchetti. Sarà distribuito solo un campione a persona e per ogni comando. Il nostro servizio clienti non prende in considerazione ogni altra indicazione al riguardo.

4. Convalida degli ordini e firma elettronica (legge del 13 marzo 2000 sulle firme elettroniche)

Qualsiasi ordine il modulo firmato dal consumatore "fine dell'ordine" costituisce accettazione irrevocabile non può essere contestata oltre i limiti previsti nelle presenti condizioni generali di vendita.

Il completamento della procedura di autenticazione, accettazione e protezione dell'integrità dei messaggi è considerato una firma elettronica. Questa firma elettronica ha valore tra le parti ed è considerata come una firma per iscritto.

5. Prezzo

Telecomando Esma si riserva il diritto di aggiornare i loro prezzi in qualsiasi momento, ma si impegna ad applicare aliquote in vigore, come lo sono stati nel momento in cui il client effettua l'ordine.

I prezzi vengono visualizzati in euro compreso tutte le tasse, escluse le spese di spedizione. Comandi possono solo essere pagati in euro. Se la richiesta proviene da un paese europeo, non appartenenti alla CEE, l'esportatore sarà il client.

In questo caso, dei dazi doganali, tasse locali, dazi all'importazione o tasse dello stato sono suscettibili di essere esigibili. Il pagamento delle imposte e delle tasse sarà di esclusiva responsabilità del cliente e Telecomando Esma avrà alcuna responsabilità al riguardo

6. Ordini

Qualsiasi ordine non verrà convalidato se il cliente ha lasciato vuoto nel modulo d'ordine nei settori considerati "indicazioni obbligatorie", che sono raccolti nel modulo d'ordine.

Opzioni di pagamento:

Diverse forme di pagamento sono specificate di seguito.

Con carta di crédito:

Pagamento sicuro.I dati delle carte di credito sono crittografati tramite protocollo SSL (Secure Socket Layer) e mai guidati visibile sulla rete. Il pagamento è effettuato direttamente in banca.Telecomando Esma ha in ogni caso, l'accesso a tali informazioni, né memorizzati sui loro server, così lei nuovamente per richiedere ogni volta che effettua una transazione sul nostro sito Web.

Tramite bonifico bancario:

L'ordine sarà registrato e rimarrà nella memoria per almeno 7 giorni. Dopo questo periodo, se non ha ricevuto il bonifico bancario, esso deve essere annullata. L'ordine non viene elaborata fino a quando non si ottiene il trasferimento.

7. Scadenze di Spedizione

Prodotto che è stato incaricato di essere inviato via e-mail all'indirizzo specificato dal cliente al momento dell'ordine. Le scadenze sono comunicate non appena il prodotto lascia il nostro magazzino.

Modalità di spedizione: (tempo medio di consegna annunciato dal fornitore).

  • 2-3 giorni lavorativi per Spagna/Portugal
  • 2-5 giorni lavorativi per resto d'Europa

Ritardi nel trasporto:

Dato che la spedizione viene effettuata tramite un altro provider, Telecomando Esma non può impegnarsi saldamente per stabilire un termine di consegna specifici. Se c'è un ritardo nella ricezione della spedizione (cioè il termine dal momento che il rilascio del pacchetto in giorno lavorativo ha superato le scadenze sopra citate), il cliente può messo in contatto con  Telecomando Esma, che a sua volta richiede l'apertura di un' "indagine" per la società di messaggistica e attendere la risposta dell'azienda a trattare con l'affermazione del cliente.

In ogni caso, un ritardo nella consegna del pacchetto può essere oggetto di pretesa di  Telecomando Esma

Consegna:

Telecomando Esma chiede ai propri clienti per verificare che siano in conformità della merce consegnata al momento della consegna e prima di firmare il documento di consegna al vettore.

Nel documento di consegna e altri documenti che lo accompagnano, il cliente deve includere la sua firma e indicare qualsiasi anomalia riguardante la consegna (prodotto danneggiato). Tale verifica deve essere effettuata mediante il destinatario o una persona autorizzata dall'acquirente a firmare il documento di resa.

Inoltre, cliente dovrebbe indicare da anomalie di posta elettronica certificata e trasmettere sue riserve al vettore entro un termine massimo di tre giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo/articoli e presentare una copia di questa mail a:

TELECOMANDO ESMA
Avd. de Castilla 32, Nave 9,
28830 San Fernando de Henares (Madrid), Spagna
Telefono:
Email: info@telecomando-esma.com

Se avete bisogno di restituire i prodotti, si dovrà effettuare una richiesta di rinvio al nostro servizio clienti:

  • entro 7 giorni dalla consegna, in caso di pentimento.
  • entro 15 giorni dalla consegna, in caso di prodotti difettosi o nel caso in cui non abbia ricevuto il riferimento corretto.
  • dopo la dimostrazione delle sue riserve da parte del cliente e controllare il difetto nascosto.

Ogni richiesta fatta dopo questo periodo sarà rifiutato. In caso di pentimento o se non avesse ricevuto il riferimento appropriato, soli i prodotti restituiti verranno accettati se restituito nel loro stato originale (imballaggio, accessori, istruzioni).

Se al momento della consegna, l'imballaggio originale è danneggiato, rotto o aperto, deve verificare lo stato in cui non ci sono articoli. Se essi aveva subito alcuni danni, rifiutare il pacchetto e scrivere una nota nel documento di resa (respinto per essere in cattive condizioni o aprire il pacchetto).

8. Responsabilità

Telecomando Esma non sarà responsabile per la violazione del contratto concordato, se aveva tenuto un evento di forza maggiore, specialmente in caso di sciopero generale o parziale di messaging services, trasporto o quando si verificano disastri causati da inondazioni o incendi. Per quanto riguarda i prodotti acquistati al fine di soddisfare le esigenze professionali,Telecomando Esma non sostenuta in qualsiasi per risultati danno indiretto di conseguenza il presente: perdita di sfruttamento, perdita di profitto, danni o spese che possono verificarsi.

La scelta di acquistare un prodotto o servizio sono di esclusiva responsabilità del cliente. Incapacità di prodotti di uso totale o parziale, soprattutto a causa di incompatibilità dei materiali, non porterà ad alcun indennizzo, rimborso o accettazione di responsabilità da automazioni Telecomando Esma, con l'eccezione di quei casi in cui il prodotto ha un errore nascosto verificabili, insoddisfazione, esercizio del diritto di recesso, contenuta nell'articolo 8 o predefinito. Nel caso in cui non si fanno la consegna di un ordine o di una parte dell'ordine, il cliente ha un massimo di tresmeses (a partire dalla data di partenza del prodotto dal nostro magazzino) di manifestarsi al riguardo. Una volta superato questo termine, non accetteremo nessuna reclami.

9. Diritto di recesso

In virtù dell'articolo L.121-20 e successivi del codice del consumo, il consumatore avrà un periodo di 7 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna dell'ordine, restituito l'elemento che non è per voi applicare la stessa Exchange o il rimborso, senza penalità, fatta eccezione per le spese di ritorno.

È obbligatorio per restituire il prodotto in perfette condizioni nell'imballo originale e senza aver sofferto alcun danno. Inoltre, essa deve essere accompagnata da tutti gli allegati, se questo è il caso. In caso contrario, il cliente deve perdere il diritto al ritiro e restituirà il prodotto, nel quale caso spese imputate dal tuo account.

Ritorno da spese di recesso:

Il cliente deve recare le spese di ritorno in caso di ritiro.

Le modalità di rimborso:

Al ricevimento e l'accettazione del ritorno, Telecomando Esma procederà con un rimborso tramite un bonifico bancario.

Al fine di elaborare correttamente l'ordine, chiede al cliente di allegare una copia della fattura.

10. Il processo di consegna del pacchetto: non si trovano nella direzione indicata / non reclamate / rifiutati

Se il pacchetto sia inviato ad un cliente tramite corriere o uno dei suoi partner per il seguente motivo: “ pacchetto rifiutato dal destinatario al momento della consegna” Telecomando Esma contatterà il cliente quando si riceve il pacchetto torna a chiedere cosa fare con il pacchetto.

  •  Se il cliente rifiuta il pacchetto perché non era soddisfatto l'ordine (pacchetto danneggiato o prodotto che non corrisponde all'ordine), volontà diTelecomando Esma inoltrato un nuovo ordine corretto.
  •  Se il pacchetto era stata respinta per errore, il cliente può chiedere la restituzione del pacchetto, previo pagamento di € 8 per il ritorno del pacchetto. Lo stesso sarà accadere con quegli ordini di cui spese di trasporto sarebbero hanno offerto gratuitamente: spese di trasporto sono offerti gratuitamente una volta per ogni spedizione.

11. Cambio

Mentre la scelta e l'acquisto di un prodotto sono totalmente a carico dell'acquirente, è possibile effettuare un cambiamento durante i 30 giorni dopo la data di emissione. Il client può richiedere una modifica utilizzando il modulo seguente:

Forma di devoluzione

Tuttavia, l'impossibilità di utilizzare il prodotto da acquistare, per qualsiasi motivo qualunque, in particolare, l'incompatibilità di vecchio materiale che già possiede l'acquirente, non possa richiedere Telecomando Esma nessun indennizzo o la cancellazione dell'acquisto se ha superato il termine legale per il ritiro.

Errore al momento dellórdine da parte del cliente:

è consigliato per i clienti che hanno sbagliato scegliendo l'articolo, il Consiglio richiedente per Telecomando Esma per evitare un errore di nuovo. La modifica del prodotto possa essere entro 30 giorni dalla data di emissione del materiale.Prior preventivo, il cliente deve notificareTelecomando Esma per l'errore, inviando una e-mail al seguente indirizzo: info@telecomando-esma.com

Se il cliente advertiera un errore nell'invio deve contattare tramite e-mail al seguente indirizzo: info@telecomando-esma.com

Senza risposta dall'Telecomando Esma in due giorni lavorativi, il cliente verrà restituito per posta (con la firma al momento della ricezione), merce deve essere in buone condizioni e nell'imballaggio originale.

In caso di impossibilità di cambiare il prodotto (prodotto obsoleto o gli stock depauperati, ecc.), il cliente riceverà l'importo corrispondente al telecomando e controlli e i costi di trasporto delle merci (che presenta il disegno di legge per la messaggistica), con un limite di 10€.

12. Garanzia

I prodotti sono garantiti per 2 anni eccezione del telecomando con 1 anno.

La nostra copertura della garanzia è strettamente limitato alla sostituzione di parti con un difetto in produzione già dimostrato. Gli articoli che hanno sofferto un uso improprio (caduta, shock, una pressione eccessiva, ecc.) non sostituito è coperto da garanzia.

L'applicazione della data di inizio della garanzia corrisponde alla data di spedizione della merce o il tempo in cui diventa disponibile al client.

La garanzia dei prodotti che vendiamo copre qualsiasi difetto o problema in materiale o di lavorazione, ad eccezione:

  • Sostituzione delle batterie o prodotto di consumo.
  • Un uso anómalo o nadeguato dei prodotti (vi invitiamo a considerare piùattentamente le istruzioni che vengono fornite con i prodotti).
  • I difetti e le conseguenze che si è verificato a seguito dell'intervento di un riparatore autorizzato dal produttore, difetti e conseguenze derivanti da loro come risultato di un uso diverso del solito e raccomandato l'uso del prodotto (Professional, collettivo utilizzare...)
  • I difetti e le conseguenze che si sono verificati come risultato di un fenomeno esterno, soprattutto per l'esposizione di prodotti per l'acqua, il calore o il sole, nonché delle conseguenze derivanti dall'uso non conforme alle norme e ai regolamenti dei prodotti.

Telecomando Esma declina ogni responsabilità nel caso ipotetico che l'articolo sottoposto non è conforme alla legislazione del paese in termini di consegne.

Stato delle batterie che vengono forniti con il prodotto venduto da Telecomando Esma. El di stato automatizzato di batterie non deve essere oggetto di denuncia, sostenendo di essere coperto da garanzia: cliente sarà il solo responsabile per costi di gestione.

13. Ritorno garantito

Telecomando Esma deve accettare il ritorno del materiale secondo le seguenti condizioni:

Il cliente debe richiedere una email di autorizzazione per la restituzione di Telecomando Esma Servizio Clienti al seguente indirizzo: info@telecomado-esma.com

Se Telecomando Esma non emette alcuna risposta entro 2 giorni lavorativi, il cliente restituirà la merce, che dovrebbe essere in perfette condizioni, con tutti gli accessori, se applicabile, e nell'imballaggio originale.

Alcun rimborso è corredata da una copia del suo controllo  originale.

Accettare solo restituisce con le spese pagate.

Per ogni oggetto presumibilmente difettoso, deve includere i motivi esatti e i dettagli per spiegare il ritorno.Telecomando Esma deciderà se la garanzia copre:

  • la sostituzione del materiale defectuoso.
  • la riparazione dei materiali difettosi da Telecomando Esma.

14. Dati personali

In conformità con la legge organica 15/1999, del 13 dicembre sulla protezione dei dati personali, i clienti/utenti sono informati che i dati personali forniti tramite questo sito web saranno trattati ed entrerà a far parte dei file registrati nel registro generale protezione dei dati che è responsabile di Telecomando Esma con sede legale si trova nell' Avd. Castilla, 32 Nave 9, 28030 San Fernando de Henares (Madrid), Spagna.

La raccolta e il trattamento dei dati personali è finalizzato a fornire i servizi richiesti, risoluzione di quesiti, la risposta a suggerimenti o commenti ricevuti tramite questo sito Web, così come l'invio di informazioni con qualsiasi mezzo (elettronico o non), sui nuovi prodotti, attività, notizie e servizi che potrebbero essere di interesse per l'utente/client per essere direttamente connesse con i servizi o le informazioni richieste.

Telecomando Esma, identificare tali messaggi di posta elettronica o newsletter che contengono commerciali o promozionali, utilizzano esclusivamente la parola "pubblicità".

L'utente/client deve essere l'unico responsabile per l'esattezza dei dati forniti per Telecomando Esma e garantisce l'ottenimento del consenso da parte di terzi.

15. Giurisdizione e legge applicabile

Questo accordo è disciplinato dalla legge spagnola.

Le parti concordano che tutte le controversie, discrepanza, emettere o reclamo risultante dall'implementazione e l'interpretazione del presente contratto o connessi, direttamente o indirettamente, sarà hanno risolto definitivamente nelle corti e tribunali della città di Madrid.