• Spedizione in 24/48H
  • 2 Anni di garanzia Su tutti telecomandi
  • Assistenza clienti Supporto professionale
  • Ritorno facile 15 giorni se non soddisfatti

FAQ's

Come posso scegliere un telecomando?
È importante selezionare lo stesso modello di telecomando che avete attualmente. Se il tuo modello corrente ha cessato di fabbricazione,  proporremo il modello che sostituisce e mantiene le caratteristiche e funzionalità rispetto della precedente.
Non Riesco a trovare il mio telecomando,cosa posso fare?

In tal caso, inviarci una descrizione o una fotografía del comando che è necesario a info@telecomando-esma.com  con una proposta o un´alternativa al comando che ci richiesta era esaurito.

Come faccio a trovare la frequenza che ha il mio telecomando?

Per scoprire la frequenza del telecomando, è necessario aprire il coperchio posteriore e fíjarte nella registrazione che si trova nella parte superiore. Gamma di frequenze (MHz) da 30.875, 26.995, 433.920, ecc. Altri valori non sono pertinenti.

Sarò programa senza difficoltà?

Nel caso in cui il telecomando è programmato tramite interruttori,é necesario ripetere il posicionamiento degli interruttori così come sono nel vostro comando corrente.Se la memoria è attraverso la frequenza, non si debe preoccupare perchè tutti telecomandi sono programmantiin modo semplice e non richiede conoscenze specifiche. Inoltre, tutti i telecomandi includono una istruzioni di programmazione descrittivo. Occsionalmente ci sono alcuni modelli che può venire bloccata dal programma di installazione, in caso affermativo, devono contattare l`installatore o l`amministratoreper  confermare se l`impianto è bloccato o no. In ogni caso, questo tipo di incidente è molto raro.

Come posso effettuare il pagamento?

Telecomandi Esma offre differenti opzioni di pagamento  in modo da poter effettuare l'acquisto come si preferisce, tramite carta di credito, bonifico bancario o disponibili. Non appena riceviamo la conferma, la spedizione viene elaborata immediatamente. Nel caso di un professionista, potete contattarci a info@telecomando-esma.com

Come posso conoscere lo stato del mio ordine?

Una volta l`ordine riceverete una e-mail infotmativa, confirmándote se il vostro ordine è stata elaborata correttamente.Vi verrà inviato un e-mail con ogni cambiamente di stato del tuo ordine.

Mio comando non funziona, cosa posso fare?

Tutti i nostri dirigente hanno un periodo di garanzia fornita dal produttore. Nel caso in cui il telecomando è difettoso, si prega di inviare un  e-mail a info@telecomando-esma.com di richiedere un`autorizzazione di ritorno.