Garanzia e rendimento garantito

Garanzia

I prodotti sono garantiti per 2 anni eccezione del telecomando con 1 anno.

La nostra copertura della garanzia è strettamente limitato alla sostituzione di parti con un difetto in produzione già dimostrato. Gli articoli che hanno sofferto un uso improprio (caduta, shock, una pressione eccessiva, ecc.) non sostituito è coperto da garanzia.

L'applicazione della data di inizio della garanzia corrisponde alla data di spedizione della merce o il tempo in cui diventa disponibile al client.

La garanzia dei prodotti che vendiamo copre qualsiasi difetto o problema in materiale o di lavorazione, ad eccezione:

  • Sostituzione delle batterie o prodotto di consumo.
  • Un uso anómalo o nadeguato dei prodotti (vi invitiamo a considerare piùattentamente le istruzioni che vengono fornite con i prodotti).
  • I difetti e le conseguenze che si è verificato a seguito dell'intervento di un riparatore autorizzato dal produttore, difetti e conseguenze derivanti da loro come risultato di un uso diverso del solito e raccomandato l'uso del prodotto (Professional, collettivo utilizzare...)
  • I difetti e le conseguenze che si sono verificati come risultato di un fenomeno esterno, soprattutto per l'esposizione di prodotti per l'acqua, il calore o il sole, nonché delle conseguenze derivanti dall'uso non conforme alle norme e ai regolamenti dei prodotti.

Telecomando Esma declina ogni responsabilità nel caso ipotetico che l'articolo sottoposto non è conforme alla legislazione del paese in termini di consegne.

Stato delle batterie che vengono forniti con il prodotto venduto da Telecomando Esma. El di stato automatizzato di batterie non deve essere oggetto di denuncia, sostenendo di essere coperto da garanzia: cliente sarà il solo responsabile per costi di gestione.

Rendimento garantito

Telecomando Esma deve accettare il ritorno del materiale secondo le seguenti condizioni:

Il cliente debe richiedere una email di autorizzazione per la restituzione di Telecomando Esma Servizio Clienti al seguente indirizzo: info@telecomado-esma.es

Se Telecomando Esma non emette alcuna risposta entro 2 giorni lavorativi, il cliente restituirà la merce, che dovrebbe essere in perfette condizioni, con tutti gli accessori, se applicabile, e nell'imballaggio originale.

Alcun rimborso è corredata da una copia del suo controllo  originale.

Accettare solo restituisce con le spese pagate.

Per ogni oggetto presumibilmente difettoso, deve includere i motivi esatti e i dettagli per spiegare il ritorno.Telecomando Esma deciderà se la garanzia copre:

  • la sostituzione del materiale defectuoso.
  • la riparazione dei materiali difettosi da Telecomando Esma.

 

Vedi condizioni generali di vendita