Il carrello è vuoto
Interfaccia bidirezionale da interno per motore tubolare NICE BiDi Shutter
La centrale BiDi-Shutter permette il comando di un motore asincrono monofase, alimentato da rete, con tipi di collegamento: Giù, Comune, Salita, utilizzato per l'automazione di tende da sole, tapparelle, veneziane e simili.
La centrale BiDi-Shutter incorpora un ricetrasmettitore radio che opera sulla frequenza 433,92 MHz con tecnologia rolling code per garantire livelli di sicurezza ottimali.
Ogni centrale può memorizzare fino a 30 trasmettitori mono o bidirezionali della serie ERA, ERGO, FLOR, NICEWAY e VERY, che consentono il controllo remoto della centrale.
I 30 trasmettitori possono memorizzare sensori meteo radio per il controllo automatico della centrale in funzione delle condizioni meteorologiche.
In Telecomando Esma si possono trovare ricevitore nice bidi shutter 433,92 mhz con il miglior prezzo e offerta di mercato.
Marchio | ESMA |
---|---|
Tipo di utilizzo | Domestico, Comunità, Industriale |
Spazi di memoria | 30 |
Frequenza | 433,92 MHz |
Canali | 2 |
Ricerche più frequenti in Telecomando Esma
Il nostro team di assistenza clienti
Hai domande su questo prodotto? i nostri tecnici possono aiutarvi con le vostre domande, vi guidi e vi consiglierà con questo o un prodotto correlato.
Email: info@telecomando-esma.com